Lascia un messaggio

Questa pagina è pensata per ospitare le vostre libere segnalazioni oppure semplicemente per dialogare con il direttivo e gli altri appassionati della Sezione. Potete anche segnalare un escursione che avete in programma oppure segnalazioni sui sentieri gestiti dalla nostra sezione, in modo da poter intervenire tempestivamente per manutenzione o ripristino.

L’area è moderata quindi il vostro messaggio prima di essere visualizzato da tutti deve essere approvato dal webmaster.

Immagini collegate:

15 pensieri su “Lascia un messaggio

  1. Sono salito ieri per la prima volta sul Cadria: ma chi ha messo quell’orrore di altare e perché??? Difficile vedere qualcosa di più obbrobrioso su una cima peraltro così bella…

  2. Le foto sono molto belle , ci sarebbero da radrizzare un po’ di immagini nel burrone giovannelli , a fare i pignoli. Avrei anche delle foto + recenti ve le farò avere tramite Pieroangela… Ciao.

  3. La castagnata della Sat di Pieve di Bono si tiene sabato 6 novembre al Albergo Genzianella di Roncone ritrovo ore 19.00

    • Correzione:
      9 nodi corisponde ad un vento di brezza con velocità che raggiungono al massimo i 18-20 km/h

  4. Salve a tutti, cerco compagnia per escursioni infrasettimanali.. c’è qualcuno che la domenica lavora?

  5. un saluto al mio gruppo di montagna preferito!! grazie per avermi fatto appassionare alla montagna!! ciao da Emilio

  6. Ciao Michael, volevo segnalarti che da un paio di giorni il testo dei commenti nella “message box” è coperta da un rettangolo grigio, forse è solo un problema di visualizzazione sul mio pc..
    Se ti possono servire potrei spedirti un paio di foto del raduno di Boniprati di quest’anno, dovresti però inviarmi il tuo indirizzo e-mail perchè non l’ho più.
    Infine, se ti possono interessare x Il Lichene la vignette di Bozzetto relative alle 10 regole x una montagna sicura, potrei inviarti anche quelle già su una pagina in Word.
    Buona serata e.. buon lavoro..! Ciao Graziano B.

  7. Sò che ormai sono in ritardo Per quanto il sentiero bocca di Giumela malga Ringia io l’ho fatto un paio di volte, c’è ancora partendo da malga Ringia si sale per la via delle z verso il Nozzolo al primo tornante si diparte un sentiero ripido che porta a m.tagliate, non ci sono più neanche i ruderi, c’è solo qualche muretto, sopra c’è un bait dei cacciatori con l’acqua. A metà salita sulla dx c’e un paracarro con XI è un segno che segnala la brigata dell’esercito austroungarico, alla m.tagliate il sentiero scende per 50 metri poi prosegue sempre piano un pò sul versante val del chiese, un pò sul vers. val di ledro fino a malga giumela.

  8. Il sentiero che collega Malga Ringia, i resti di Malga Tagliate e la bocca di Giumella è “in essere”, e viene talvolta percorso in Mountain Bike.
    Da Malga Ringia imboccare il sentiero 448 per Pozza di Cadria. In corrispondenza di uno dei primi tornanti si stacca una traccia che sale lungo la linea di massima pendenza (meno battuto, portare la bici in spalla). Ora il sentiero si affaccia panoramico sulla Val del Chiese, e con percorso a mezzacosta passa per ciò che resta di malga Tagliate (postazione da caccia nei pressi) per poi continuare fino alla bocca di Giumella.
    Buona uscita

  9. ciao,cerco un info per un giro di domenica prossima:sono spesso in giro sui monti nella vostra zona a piedi o in mtb,sulla mia mappa kompass e sulla mappa igm c’è un sentiero(TRATTEGGIATO IN NERO) che collega la zona a nord di bocca giumella a malga Ringia passando per malga tagliate(ruderi) a nord oveSt del monte Nozzolo(zona cadria sud)….ESISTE ANCORA QUESTO SENTIERO? SE SI,è PERCORRIBILE A PIEDI CON LA MTB A FIANCO?

    grazie in anticipo

  10. Ciao Michael,
    complimenti per il sito! Era da un po’ che non lo visitavo e devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro.
    Lo so che è un po’ tardi, ma se puoi non sarebbe male inserire nelle news l’uscita di domenica prossima a M.ga Monsor, ti invio comunque x mail la locandina..
    Buona giornata.

  11. Ciao a tutti, da oggi è online questa pagina per favorire le comunicazioni tra i soci e non solo. Siamo pronti a rispondere alle vostre domande.

    Excelsior!

I commenti sono chiusi.